Elezioni del Parlamento europeo: comunicazione e opinione pubblica. Corso di formazione accreditato per i Giornalisti

Il centro d’informazione Europe Direct Chieti, gestito dall’Università degli Studi G. d’Annunzio di Chieti – Pescara, in collaborazione con Europe Direct Abruzzo e l’Ordine dei Giornalisti d’Abruzzo, organizza per Giovedì 02 maggio 2024, alle ore 11.00, il Corso di formazione rivolto a giornalisti, pubblicisti, operatori della comunicazione istituzionale e studenti in formazione universitaria.

L’incontro “Elezioni del Parlamento europeo: comunicazione e opinione pubblica” si tiene presso l’Aula Magna di Lettere del Campus di Chieti ed intende promuovere il dibattito locale e regionale per fornire ai giornalisti, a coloro che si occupano di comunicazione, agli studenti ed ai docenti informazioni attinenti le prossime Elezioni del Parlamento europeo che si terranno nei giorni 8 e 9 giugno 2024.

Il Corso, accreditato dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei giornalisti, prevede crediti formativi nell’ambito della Formazione obbligatoria per giornalisti.

La partecipazione è aperta alla cittadinanza tutta ed è gratuita.