25 Set ๐ ๐จ๐ซ๐๐ฏ๐๐ซ ๐๐จ๐ฎ๐ง๐ – ๐ช๐๐๐๐ ๐ ๐ ๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐’๐ฐ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐จ๐๐๐๐๐
PROCEDURA DI ISCRIZIONE
Per lโiscrizione occorre seguire la seguente procedura: 1. Andare alla pagina di DFPAuth โ Sistema di autenticazione del Dipartimento della Funzione Pubblica e registrarsi:ย https://auth.formez.eu/?q=user/registerย ; 2. Una volta registrati su DFPAuth โ Sistema di autenticazione del Dipartimento della Funzione Pubblica andare nella paginaย Eventi PA, individuare i webinar a cui si intende partecipare ed iscriversi cliccando sul bottone rosso in alto a sinistra ISCRIVITI, inserendo le proprie credenziali create su DFPAuth.La registrazione viene accettata e poi si ricevono, di volta in volta, i link per lโaccesso ai webinar.
ATTESTATO DI PARTECIPAZIONEย La partecipazione ai singoli webinar viene attestata singolarmente al termine dellโevento, in seguito alla compilazione di un questionario di gradimento. Andando alla voce I MIEI EVENTI, si riceve il questionario. Dopo la sua compilazione la piattaforma rilasciaย lโattestato di partecipazione.