OPPORTUNITA’ NUOVA PROGRAMMAZIONE 2021-2027 – FONDO SOCIALE EUROPEO

Il centro d’informazione comunitaria Europe Direct Chieti e la Digital Innovation Hub #Innovalley hanno organizzato l’evento “Opportunità Nuova Programmazione 2021-2027 – Fondo Sociale Europeo” per fornire una panoramica sulle opportunità di finanziamento offerte dal quadro finanziario pluriennale 2021-2027.
L’evento si terrà venerdì 24 giungo 2022, a partire dalle ore 10.30, presso il Campus Universitario di Pescara, Aula 4.
Dopo gli indirizzi di saluto della Prorettrice dell’Università G. d’Annunzio, Augusta Consorti, e del Managing Direct Innovalley, Federico Fioriti, interverranno all’incontro il Direttore del Dipartimento di Presidenza della Regione Abruzzo, Emanuela Grimaldi, il Responsabile del Coordinamento FSE presso la Commissione europea, Loris Di Pietrantonio, e la Presidente della Fondazione D’Annunzio, Federica Chiavaroli. I lavori saranno moderati da Annalisa Michetti, Referente Europe Direct Chieti.