Open Data Day 2021 – Un confronto costruttivo

Il centro d’informazione Europe Direct Chieti organizza un confronto costruttivo con le classi che accompagna nel loro percorso ASOC – A Scuola di OpenCoesione.

Mercoledì 03 marzo 2021, a partire dalle h. 10.00, il Liceo Masci di Chieti con il Team “Teatrini”, il Liceo Scientifico Sportivo di Città Sant’Angelo con il Team “Refresh your building”, l’IIS De Titta Fermi di Lanciano con il Team “Central Park” e l’ITCG Tito Acerbo di Pescara con il Team “Bikingly” espongono il loro percorso di analisi e di monitoraggio dei progetti finanziati dalle politiche di coesione sui loro territori di riferimento.

Prenderanno parte all’incontro il Prof. Stefano Civitarese con un intervento su “I valori serviti della trasparenza in un ordinamento democratico” e Ilaria Di leva del Team ASOC – A Scuola di OpenCoesione.

Per partecipare cliccare sul seguente link https://zoom.us/j/96012057635?pwd=Nkt3ZVh5SUlHK2hMN1lMOEMxWEUwQT09